Storia

Fin da quando Veronica Ferraro ha iniziato a lavorare nella moda, ha sempre avuto il desiderio di realizzare un brand tutto suo. Un brand che la potesse rappresentare, caratterizzato dall’unione di capi activewear dall’impronta più sportiva e capi più street ma allo stesso tempo sensuali e femminili, capi che fossero espressione del suo vestire nel quotidiano. 


Peculiarità del brand è il concetto di inclusività, desiderato da Veronica sin dalla sua prima Capsule Collection “NOT AFTER TEN X YOOX” ed espresso oggi attraverso l’iconico body Sunrise adatto a tutti e tutte. 


Ma non solo, la mission di NOT AFTER TEN, oltre a ideare e creare capi che diventano dei must have per tutte le fashion addicted come Veronica, vuole essere anche quella di divulgare frasi motivazionali che hanno sempre accompagnato l’influencer nella sua vita e sono diventate dei veri e propri “ way of living”


“Honor Yourself”

 “Enjoy sunrise”

 “Protect your energy”

“Wake up early”

“Exercise”

“Never beg anyone to stay” 

“Stop overthinking” 


Le frasi motivazionali, riportate sulle etichette fin dalla sua primissima Collezione, vogliono essere d’ispirazione per tutte le giovani ragazze ma anche un aiuto a tenere duro nei momenti difficili per chiunque acquisti un capo NOT AFTER TEN. 

Il brand ideato da Veronica, non ha paura di andare fuori dagli schemi; Ogni ragazza all’interno del team non vede NOT AFTER TEN solo come un brand di moda ma come lifestyle e creazione di una community di ragazze che condividono gli stessi messaggi.