RESO E RECESSO

COSA E’ IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo. Può essere esercitato nel termine di 14 giorni dal ricevimento della merce attraverso l’invio di una lettera tramite raccomandata AR alla sede del venditore ovvero N1 srl - Via Perugino 26 - 20135 Milano  o mandando un'email a 

Entro lo stesso termine o contemporaneamente, deve essere restituito il bene.

Per esercitare il recesso è essenziale che i beni siano integri e che l’oggetto abbia la confezione originale, munito di tutti i cartellini.

Le spese di restituzione della merce sono a carico del consumatore.

Il prezzo pagato del capo verrà rimborsato nei 30 giorni successivi alla restituzione della merce. (Il diritto di recesso è escluso per i prodotti eventualmente personalizzati o già sostituiti.)

RESO PER CAMBIO MERCE e/o RIMBORSO

Il reso è consentito entro 14 giorni dalla ricezione del pacco a casa.

Le spese di restituzione del prodotto per cambio merce sono a carico del cliente. Per l’Italia il costo è di € 5,50.

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è:

  1. Scrivere una mail a  o invia una raccomandata all’indirizzo N1 srl - Via Perugino 26 - 20135 Milano 
  2. Seguire le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta dal nostro servizio clienti.
  3. Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con tutti i cartellini apposti.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine.  

Inoltre si specifica che affinché il reso possa andare a buon fine, i prodotti resi dovranno essere nelle medesime condizioni in cui sono arrivati:
- non siano stati utilizzati
- non siano sporchi o rovinati
- non siano soggetti a lavaggi
-abbiano attaccata l'etichetta descrittiva del prodotto

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro servizio clienti (farà fede la data indicata sul timbro della posta o del documento di trasporto del corriere).

Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.

(N.B: qualora si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo pari alle tariffe standard applicate in fase d’ordine).